ultimora

Garlini: “All’Inter serve un giocatore che sappia anche difendere. Perisic è adatto…”

Francesco Parrone

L’ Inter è pronta a liberarsi di Shaqiri, approdato a gennaio come uno dei giocatori in grado di fare la differenza. “Tutto dipende da come vuol giocare Mancini – osserva a Tuttomercatoweb.com Oliviero Garlini, ex attaccante...

L' Inter è pronta a liberarsi di Shaqiri, approdato a gennaio come uno dei giocatori in grado di fare la differenza. "Tutto dipende da come vuol giocare Mancini - osserva a Tuttomercatoweb.com Oliviero Garlini, ex attaccante nerazzurro - Shaqiri è un trequartista che può fare anche la punta, ma in fase difensiva non ti regala granchè. All'inter serve un giocatore che sappia offendere ma anche difendere. Se deve giocare solo in fase d'attacco i nerazzurri hanno già calciatori in gran quantità".

Perisic in questo senso è la scelta giusta?"E' un giocatore che fisicamente c'è, vede la porta, parte da destra e taglia bene. Fa gol e credo che sappia difendere"

Da Shaqiri si aspettava di più?"Da ciò che si è visto al Bayern poteva fare la differenza. Ma probabilmente Mancini si aspettava che potesse essere abile anche in fase difensiva"