ultimora

Gascoigne e l’inferno dell’alcol: “Ero un ubriaco felice, ora sono un ubriaco triste”

Gascoigne e l’inferno dell’alcol: “Ero un ubriaco felice, ora sono un ubriaco triste” - immagine 1
L'ex giocatore ha parlato ancora una volta apertamente dei suoi problemi con l'alcol
Gianni Pampinella Redattore 

Paul Gascoigne è uno dei calciatori più importanti e controversi della storia del calcio inglese. L'ex giocatore ha parlato ancora una volta apertamente dei suoi problemi con l'alcol. "Ero un ubriaco felice, ora non lo sono più. Sono un ubriaco triste. Non esco a bere, bevo in casa. La gente conosce Paul Gascoigne, ma nessuno conosce Gazza. Anche io a volte. Cerco di non deprimermi perché il mondo è già abbastanza depresso. E quando sono davvero depresso, è allora che bevo per tirarmi su di morale. Non credo di aver deluso nessun allenatore, né giocatori, né tifosi. Se c'è stato qualcuno che ho deluso, è stato me stesso. Ma è stato più per l'alcol, quando ho finito di giocare".

Gascoigne e l’inferno dell’alcol: “Ero un ubriaco felice, ora sono un ubriaco triste” - immagine 1

"Se voglio che sia una brutta giornata, tutto quello che devo fare è andare al pub. Se voglio che sia una bella giornata, tiro fuori la canna e vado a pescare... È davvero facile, cerco solo di stare lontano dai posti pericolosi. Se bevo, lo faccio perché ho voglia, non è per niente in particolare. Non mi sono mai arreso. Penso che il momento in cui mi arrenderò sarà quando mi troverò in una scatola di legno. A parte questo, continuerò a lottare".


(Marca)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.