- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con l'Inter, valido per la 32ª giornata della Serie A TIM 2017-2018.
"È stata una buona settimana di lavoro - ha dichiarato Gasperini - adesso si riparte con altre tre partite importanti nel giro di pochi giorni. Dobbiamo giocare le prossime gare con fiducia e attenzione, da qui in avanti dobbiamo vincere delle partite per centrare l'obiettivo Europa. Abbiamo raggiunto una maggiore maturità rispetto al passato e acquisito consapevolezza: finora siamo sempre stati solidi, restando sempre in partita".
Il primo ostacolo è rappresentato dall'Inter: "Domani sarà una partita importante sia per noi che per loro. Riuscire a battere l'Inter ci darebbe una spinta notevole. Le motivazioni sono molto forti. Queste sono le partite più attese dell'anno e noi ci giochiamo anche qualcosa in classifica".
Anche l'Inter si sta giocando la qualificazione alla Champions League: "Affronteremo una squadra forte, molto solida, che perde poco e sta facendo un ottimo campionato. Merita di essere in lotta per la Champions League. Credo che Spalletti abbia fatto un lavoro importante".
(atalanta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA