- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervistato a Premium Sport, Gian Piero Gasperini ha parlato del pareggio contro la Juventus:
"Sarebbe dispiaciuto perdere questa gara. Il 2-2 è un risultato giusto e va bene per noi al termine di una partita bella. Giocare un tempo così contro una squadra così forte come la Juventus è una grande soddisfazione. Nel secondo tempo siamo stati bravi a recuperare una partita andata male".
OSTACOLI PER L'EUROPA -"Ci sono quattro partite decisive, se giochiamo con questo spirito è fattibile. Il punto di stasera non è determinante ma dà un'iniezione di fiducia per il prosieguo del campionato. Rivelazione? Ci mancano ancora punti, era molto difficile recuperare la partita alla Juventus. Sono contento, ora riposiamoci e ripartiamo per questo ultimo mese per arrivare in Europa".
CAMBIO TATTICO -"Ci sono esperienze, contro Napoli e Roma siamo stati competitivi con un altro tipo di formazione. Contro la Juventus, sul loro campo è difficile per tutti. Eravamo sempre riusciti a fare gol. Ho pensato di giocare aggressivi, non abbiamo mai attaccato con un uomo solo. Non c'è nessuna squadra che può avere una classifica del genere se non ci sono valori morali e tecnici dentro".
ROSA - "Da 34 partite la squadra ha una continuità notevole, io ho una rosa piuttosto numerosa, ringrazio tanti giocatori che utilizzo poco ma tutti stiamo cercando di raggiungere l'obiettivo impensabile ad inizio anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA