ultimora

Gasperini: “Inter? Ci auguravamo di fare almeno un punto per la prestazione fatta”

Gasperini: “Inter? Ci auguravamo di fare almeno un punto per la prestazione fatta” - immagine 1
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro lo Sturm Graz, il tecnico è tornato sulla sconfitta contro l'Inter
Gasperini: “Inter? Ci auguravamo di fare almeno un punto per la prestazione fatta”- immagine 2

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di Europa League contro lo Sturm Graz, Gian Piero Gasperini è tornato sulla sconfitta casalinga contro l'Inter. "Abbiamo fatto una prestazione per cui ci auguravamo di fare almeno un punto. Non è stato così, mettiamo la testa sull'Europa League. Tutta la nostra attenzione va a questa gara".

Gasperini: “Inter? Ci auguravamo di fare almeno un punto per la prestazione fatta”- immagine 3

"Scamacca? Se in attacco riusciamo ad avere un terminale come lui si sta dimostrando e possa diventare, il nostro valore cresce. Davanti è dove si raccolgono maggiori frutti, ma abbiamo anche Lookman, Muriel, lo stesso De Ketelaere. Tutta la squadra di recente ha fatto ottime prestazioni, ma ci serve continuità e di ripeterci su più gare".


(tuttoatalanta.com)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.