ultimora

Gasperini: “Inter squadra superiore quest’anno, sta meritando tutto. Juve e Milan…”

Matteo Pifferi Redattore 
"Stiamo giocando tante partite in poco tempo, avere questa mentalità non è facile", spiega Gasperini ai microfoni di Dazn

Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il pareggio con la Juventus, Gasperini ha commentato così la partita dello Stadium:

"Venire a giocare in casa della Juve, per quanto nelle ultime settimane non aveva fatto grandi risultati, è difficile perché la Juve resta una squadra forte e oggi aveva mille motivazioni per cercare di vincere e per chiudere il discorso qualificazione Champions. Siamo stati doppiamente bravi, abbiamo giocato una partita di personalità. Stiamo giocando tante partite in poco tempo, avere questa mentalità non è facile. L'Inter sta meritando tutto quello che sta facendo, è una squadra superiore quest'anno. Juve e Milan sono forti, la classifica è veritiera. Indubbiamente anche il Bologna è stata forte, forse siamo stati fortunati con il Milan e stasera il risultato è giusto. Non siamo stati fortunati col Bologna, il calcio è fatto anche di episodi"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.