Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel giorno di vigilia del match di Supercoppa Europea contro il Real Madrid, Gian Piero Gasperini ha parlato così della vicenda Koopmeiners-Juventus:


ultimora
Gasperini: “Koopmeiners è una vittima ma stanno cercando di danneggiare l’Atalanta”

"Mi dispiace per Scamacca e Scalvini, che sono privati dal giocare questa partita ma ci hanno aiutato ad arrivare qui, per Koopmeiners che è la vera vittima della situazione, è stato privato di poter giocare questo tipo di partita. Mi dispiace non averlo convinto a restare fuori da certe beghe di mercato, purtroppo è stato fortemente condizionato, resta un ragazzo sano. Siamo legati a lui perché ci ha aiutato ad arrivare fino a qua, per il resto la squadra è competitiva"
LEGGI ANCHE

Koopmeiners lo date per perso o c'è margine per ricucire?
"Questo è un argomento che riguarda la società, quello che posso dire è che è una vittima, il mio rammarico ancora più grande è che era una bomba ad orologeria, l'avevo anche avvisato, non sono riuscito a convincerlo. E' stato fatto qualcosa per danneggiare il più possibile l'Atalanta, di questo mi dispiace. Resta un ragazzo giovane, fortemente condizionato da questa scelta. E' un ragazzo sano e recuperabile, quello che succederà nei prossimi 15 giorni faccio fatica"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.