Una lunga intervista all'Eco di Bergamo, per esprimere la propria fiducia nel futuro dell'Atalanta e per urlare la propria voglia di giocarsi qualcosa di importante sulla panchina bergamasca. Gian Piero Gasperini senza freni. Ecco le sue parole:
ultimora
Gasperini: ” Mercato? Trattati come squadretta da razzie. Diamo fastidio. L’Inter…”
Una lunga intervista all'Eco di Bergamo, Gasperini ha espresso senza freni la propria fiducia nel futuro dell'Atalanta
VANTAGGIO - "Nel futuro vedo un'Atalanta più forte. Assolutamente più forte… Il club è cresciuto economicamente e in esperienza. E tra le concorrenti vedo problemi economici, mentre noi abbiamo bilanci fortissimi. Bene, ora si tratta di mettere a frutto questo vantaggio".
LI' CON LE BIG - "Si giocava per la salvezza, poi per restare tra le prime dieci, adesso siamo lì con le big. E solo Inter e Juve forse hanno qualcosa in più, con le altre siamo competitivi, lo confermano le partite giocate".
TRA LE CORAZZATE - "L'Atalanta gioca per tutto. Ma se proprio preferisco tornare in Champions League. L'Inter è andata, il Milan è a +4 e non sono pochi, la Juve è lì, il Napoli ora è accreditato, le romane sono un pericolo. E noi lì, tra tante corazzate mediatiche".
FASTIDIO - "Penso ai rumors di mercato sui nostri giocatori. Ci trattano ancora come la squadretta nella quale fare razzia, vogliono creare disturbo senza rendersi conto che qui il club e l'ambiente sono forti, molto forti. Per un motivo o per l'altro, diamo fastidio un po' a tutti".
(Fonte: Eco di Bergamo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA