LEGGI ANCHE
REAL - "Ieri sera mentre è maturato il risultato un po' guardavo il Real Madrid e pensavo al 14 agosto. Kroos via? In 10 non giocano, giocassero in 10 sarei un po' più tranquillo, poi magari ci sarà anche Mbappé, ci penseremo tanto, sarà un dolce pensiero".
IN RITIRO - "I miei giocatori non possono essere grassi. Tanti giocheranno gli Europei, poi riprenderemo il 10 luglio, gli altri avranno a prescindere 20 giorni di vacanza, da quando sono eliminati. Inizieremo a spizzichi e bocconi, con arrivi in tempi diversi, ma siamo temprati e dopo le vacanze avremo grande voglia di ricominciare".
MERCATO - "Tutto è migliorabile, guardate il Real con Mbappé, poi i giocatori devono stare bene insieme, questo è un discorso generale e cercheremo di migliorare la squadra. È nelle intenzioni della società, faremo la Champions, avremo occhi di riguardo degli avversari e questo ci dovrà mettere nelle condizioni di migliorarci. Il mercato sarà lunghissimo, poi conterà quanto fatto".
SCALVINI - "Stiamo aspettando, è andato a fare la risonanza da poco, tra un paio d'ore avremo notizie più certe. La dinamica non è bella, spero ancora fortemente che non sia il legamento crociato, ma che magari sia qualcosa di meno difficile da superare per un giocatore. Noi qualsiasi cosa sia lo rimetteremo a posto e diventerà più forte di prima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA