ultimora

Gasperini: “Perso per un calcio d’angolo, giocato meglio noi: a volte basta…”

Sabine Bertagna

Le parole del tecnico dell'Atalanta in conferenza stampa dopo la sconfitta a San Siro contro i nerazzurri. Gasperini ha parlato di rimpianto per il risultato.

Gasperini non è soddisfatto del risultato ottenuto a San Siro contro l'Inter: "Cosa ci è mancato sulla trequarti? Credo che non ci sia mancato niente. Siamo andati vicini diverse volte, abbiamo fatto una buona gara. Dobbiamo essere soddisfatti della gara fatta. Abbiamo perso su un calcio d'angolo, avevamo due situazioni molto pericolose nostre. Nel calcio a volte succede di perdere anche queste partite. Credo che globalmente abbiamo fatto meglio noi, ha vinto l'Inter e va bene così. Ma noi dobbiamo essere soddisfatti".

Il calcio d'angolo

"E' stata brava l'Inter in questo episodio, noi sfortunati negli altri. Abbiamo creato di più senza riuscire a concludere. Una squadra così bassa nella fase difensiva non libera i giocatori davanti alla porta. Noi non siamo riusciti a centrare la porta. A volte basta un piccolo dettaglio a determinare il risultato. Con l'Inter e con la Juventus ci manca sempre un piccolo dettaglio, vuol dire che quel dettaglio ancora non è nelle nostre corde. Ci siamo vicini. Ho il rimpianto del risultato, non premia la prestazione di giocatori. Dobbiamo accettarlo e trarre gli insegnamenti per fare la virgola in più che ci manca", ha concluso il tecnico dell'Atalanta.

(Inter TV)