FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Gasperini: “Gosens? Straordinario. Ma tanto l’Inter non la incontriamo più…”

Gasperini: “Gosens? Straordinario. Ma tanto l’Inter non la incontriamo più…” - immagine 1

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato anche dell'addio a gennaio di Gosens, diventato un nuovo calciatore dell'Inter

Marco Macca

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita del Gewiss Stadium contro il Cagliari, Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato anche dell'addio a gennaio di Robin Gosens, diventato un nuovo calciatore dell'Inter. Ecco le sue parole:

Gasperini: “Gosens? Straordinario. Ma tanto l’Inter non la incontriamo più…”- immagine 2

La cessione di Gosens?

"È stata una grossa perdita, ma è stato straordinario, non posso che ringraziarlo. È stato un perno fondamentale, gli inizi non sono stati dei migliori, ma ha raggiunto dei traguardi incredibili. Ha fatto un numero di gol incredibile, poi il 70-80% gol determinanti. Gli auguro di star bene, poi noi quest'anno l'Inter non la incontriamo più".

Ora ci saranno 7 partite importanti.

"Sono partite che iniziano ad essere decisive, incontriamo squadre vicine a noi, è chiaro che la Coppa Italia e l'Europa League sono ad eliminazione diretta, in queste prossime settimane giocheremo partite importanti".

Come gestirà i diffidati?

"Noi siamo nella condizione di poter fare delle scelte e ragionare anche su questo profilo, ma non solo perché c'è la Juventus, ma ci sono altre gare. Giocheremo tante gare impegnative, in questo senso è evidente che avendo tutti a disposizione posso ruotare la formazione".

(Fonte. TMW)

tutte le notizie di