Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita del Gewiss Stadium contro il Cagliari, Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato anche dell'addio a gennaio di Robin Gosens, diventato un nuovo calciatore dell'Inter. Ecco le sue parole:
ultimora
Gasperini: “Gosens? Straordinario. Ma tanto l’Inter non la incontriamo più…”
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato anche dell'addio a gennaio di Gosens, diventato un nuovo calciatore dell'Inter
La cessione di Gosens?
"È stata una grossa perdita, ma è stato straordinario, non posso che ringraziarlo. È stato un perno fondamentale, gli inizi non sono stati dei migliori, ma ha raggiunto dei traguardi incredibili. Ha fatto un numero di gol incredibile, poi il 70-80% gol determinanti. Gli auguro di star bene, poi noi quest'anno l'Inter non la incontriamo più".
Ora ci saranno 7 partite importanti.
"Sono partite che iniziano ad essere decisive, incontriamo squadre vicine a noi, è chiaro che la Coppa Italia e l'Europa League sono ad eliminazione diretta, in queste prossime settimane giocheremo partite importanti".
Come gestirà i diffidati?
"Noi siamo nella condizione di poter fare delle scelte e ragionare anche su questo profilo, ma non solo perché c'è la Juventus, ma ci sono altre gare. Giocheremo tante gare impegnative, in questo senso è evidente che avendo tutti a disposizione posso ruotare la formazione".
(Fonte. TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA