- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
dazn
Intervenuto in conferenza stampa dopo il KO contro il Torino all'Olimpico Grande Torino, Gian Piero Gasperini ha commentato così la sconfitta dell'Atalanta:
"Abbiamo solo preso subito il gol del pari, ma non ci siamo smarriti. Abbiamo pagato qualche errore, ma i numeri… Anche oggi è stata bene in campo, il risultato è stato determinato da episodi"
"La squadra è questa da tempo, rispetto a giugno e a Dublino ci sono 13 giocatori in meno: sono tantissimi, su 21 di movimento. Ma tra Real e le due gare di oggi abbiamo fatto bene, mi dispiace per i pali, per il rigore, per il gol preso su uno-due facile. Il Toro è una buona squadra, la prestazione mi soddisfa. In attacco rispetto a due mesi è rimasto solo De Ketelaere. Abbiamo giocatori di valore, ma non è che possiamo sempre pretendere il massimo. Ci è mancato qualche virgola, fa caldo e qualcuno è arrivato. Mi preoccupa dover giocare la Champions e tutte queste partite da giocare...Le affronteremo una per volta, con lo spirito di oggi, Lecce e del Real"
(TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA