ultimora

Gasperini: “Risultato determinato da episodi, prestazione ok. Mi preoccupa che…”

Matteo Pifferi Redattore 
Le parole di Gasperini in conferenza stampa dopo la sconfitta dell'Atalanta contro il Torino all'Olimpico Grande Torino

Intervenuto in conferenza stampa dopo il KO contro il Torino all'Olimpico Grande Torino, Gian Piero Gasperini ha commentato così la sconfitta dell'Atalanta:

"Abbiamo solo preso subito il gol del pari, ma non ci siamo smarriti. Abbiamo pagato qualche errore, ma i numeri… Anche oggi è stata bene in campo, il risultato è stato determinato da episodi"

"La squadra è questa da tempo, rispetto a giugno e a Dublino ci sono 13 giocatori in meno: sono tantissimi, su 21 di movimento. Ma tra Real e le due gare di oggi abbiamo fatto bene, mi dispiace per i pali, per il rigore, per il gol preso su uno-due facile. Il Toro è una buona squadra, la prestazione mi soddisfa. In attacco rispetto a due mesi è rimasto solo De Ketelaere. Abbiamo giocatori di valore, ma non è che possiamo sempre pretendere il massimo. Ci è mancato qualche virgola, fa caldo e qualcuno è arrivato. Mi preoccupa dover giocare la Champions e tutte queste partite da giocare...Le affronteremo una per volta, con lo spirito di oggi, Lecce e del Real"

(TMW)