L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'impegno di Campionato contro la Juventus:
ultimora
Gasperini: “Sfidiamo la Juve nel nostro miglior momento. Dopo la batosta con l’Inter …”
L'allenatore dei nerazzurri, in conferenza stampa, crede nell'Europa
"Sarà un turno difficile ma vogliamo fare bella figura davanti il nostro pubblico forse questo è il nostro miglior momento per affrontare una grande squadra. La Juve è tra le più forti d'Europa, probabilmente del mondo. In questo momento i bianconeri sono una formazione straordinaria, come si è visto anche nell'ultima partita giocata contro il Genoa. Sono in una condizione ottima. Se potrebbero già avere la testa al Monaco? Non credo, penso che abbiano la fame e la voglia di non sbagliare per chiudere il campionato; in questo mese si giocano molto ma lo stesso vale anche per noi; maggio è decisivo perché si tirano le somme dell'intera stagione".
OBIETTIVO EUROPA -"Siamo a un mese dalla fine del campionato e vogliamo centrare l'obiettivo, per l'Atalanta sarebbe fantastico riuscire a raggiungere un posto in Europa. Anche la gente di Bergamo lo desidera e sarebbe un peccato, una delusione non arrivarci. Anche se eravamo partiti per la salvezza, l'ottavo posto è significativo ma ora siamo molto più ambiziosi. Noi dopo la batosta dell'Inter abbiamo reagito positivamente, il vantaggio che abbiamo non è decisivo comunque".
(Skysport.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA