ultimora

Gasperini smentisce: “Io a Parma? Voci senza alcun fondamento”. Sull’Inter…

Alessandro De Felice

Ieri mattina vi abbiamo riportato una notizia tratta dal quotidiano piemontese ‘Tuttosport’ in cui si parlava di un accordo già raggiunto  tra il presidente del Parma Tommaso Ghirardi e l’ex tecnico dell’Inter Gian Piero...

Ieri mattina vi abbiamo riportato una notizia tratta dal quotidiano piemontese 'Tuttosport' in cui si parlava di un accordo già raggiunto  tra il presidente del Parma Tommaso Ghirardi e l'ex tecnico dell'Inter Gian Piero Gasperini per la prossima stagione.

Arriva puntuale la smentita da parte dello stesso Gasperini che, ai microfoni di "Stadiotardini.com", si è detto dispiaciuto "perché a Parma c’è un allenatore bravo che sta facendo un buon lavoro. La società è impegnata in campionato. Parlare adesso è fuori tempo e fuori luogo. E non è positivo nei confronti di tutto l’ambiente. Queste voci non hanno alcun fondamento e personalmente non so da dove saltino fuori. Serve più serietà nel trattare gli argomenti e un maggiore rispetto per le persone che lavorano e che stanno producendo il massimo. Se no si fa solo cagnara… Non è questo il momento di parlare di queste cose. Poi è evidente che i rapporti umani ci sono, e pure l’amicizia e la stima reciproca ci possono essere, ma non significa nient’altro…”. Dopo un tentativo da parte del collega di fare qualche domanda sulla sua esperienza in nerazzurro ha poi concluso: "Dell’Inter non voglio parlare".