FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Gasperini: “Milan e Napoli corrono, Inter può sperare. Conte? Farà ottimo lavoro”

Gasperini: “Milan e Napoli corrono, Inter può sperare. Conte? Farà ottimo lavoro” - immagine 1

L'allenatore dell'Atalanta ha parlato della lotta per lo scudetto e dell'arrivo del collega al Tottenham ai microfoni di Sky

Eva A. Provenzano

Alla vigilia della gara di Champions contro il Manchester United, Gasperini ha avuto modo di parlare dell'approdo dell'ex tecnico dell'InterConte sulla panchina del Tottenham. A Skysport gli hanno chiesto: «Un commento sul suo approdo sulla panchina degli Spurs? Sono contento per Antonio, perché se va lì ha raggiunto quello che sperava. L'ho visto ultimamente e sono convinto che farà un ottimo lavoro come sempre perché lui è un grandissimo», ha sottolineato.

Gasperini: “Milan e Napoli corrono, Inter può sperare. Conte? Farà ottimo lavoro”- immagine 2

Sulle assenze nella sua squadra ha aggiunto: «È stato un problema perché ci sono mancati tanti giocatori nel reparto difensivo. Però è stato un modo per tanti giocatori di stupire. Ci siamo saputi adattare in partite difficile come contro l'Inter, con la Lazio, il Manchester, le partite di campionato sono molto complicate. Siamo in zona CL a pari con la Roma anche se la classifica è cortissima. Ora le partite saranno determinanti ma siamo dentro e abbiamo ancora la possibilità di qualificarci. Non è facile ma finora è una stagione molto buona anche se le aspettative sono sempre alte. Insediare Milan e Napoli? Stanno facendo qualcosa di straordinario, se vanno avanti così il terzo incomodo non lo fa nessuno. Può sperare solo l'Inter in questo momento, ma sempre se rallentano, stanno facendo un campionato straordinario ma questo non deve togliere valore ad altre squadre perché è un campionato difficile, con tante squadre che si sono avvicinate alla zona Europa». 

(Fonte: Skysport)

tutte le notizie di