- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
"Vogliamo assolutamente chiudere andando in Europa senza fare i preliminari e vogliamo continuare a far bene anche l'anno prossimo e fare tutto in modo degno per questo credo che la società costruirà una buona squadra". Gian Piero Gasperini ha parlato dopo il pari con il Milan.
TANTE SVOLTE - "La gara con il Napoli è stata una svolta, ma non l'unica. Ce ne sono state tante, la squadra ha fatto risultati con grande continuità e si è sempre pensato non potessimo tenere il passo, abbiamo avuto la conferma di poter giocare per l'Europa e la sconfitta con l'Inter è stata la svolta, da lì non abbiamo più perso e anche con Roma e Juventus abbiamo reagito bene. L'impatto era stato molto critico, molto duro, ma i risultati ci hanno dato ragione", ha aggiunto.
IMPEGNI - "Abbiamo preso un impegno anche lungo con la società e vogliamo costruire qualcosa di importante e si tratta di una società sana, ha acquistato lo stadio, lavora molto sui giovani, non disdegnerà di fare operazioni in uscita come ha fatto, ma si impegnerà a lavorare sempre bene e trovare altri Papu Gomez e giocatori così", ha concluso.
(Fonte: Premium Calcio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA