ultimora

Gastaldello: “Il Pazzo ci manca”

Il difensore della Sampdoria Daniele Gastaldello analizza il pareggio ottenuto a Firenze: “Se abbiamo messo in atto dei cambiamenti tattici? Non c’entra il modulo con cui giochiamo ma è importante la volontà con cui lo facciamo. Oggi...

Alessandro De Felice

Il difensore della Sampdoria Daniele Gastaldello analizza il pareggio ottenuto a Firenze: "Se abbiamo messo in atto dei cambiamenti tattici? Non c'entra il modulo con cui giochiamo ma è importante la volontà con cui lo facciamo. Oggi non era facile, ma il mister ci ha preparati bene. Se giochiamo così fino alla fine possiamo fare bene. Oggi abbiamo messo in campo cuore, grinta e mezzi tecnici, e questa è la strada giusta per arrivare con tranquillità alla salvezza. Sapevamo che dopo la sconfitta con l'Inter avremmo trovato una Fiorentina arrabbiata, questo conferma che il pareggio è anche merito nostro".

In merito ai nuovi acquisti di gennaio, dichiara: "Come ho visto il nostro nuovo attacco? Piano piano stanno iniziando a trovarsi, Maccarone ha fatto bene, Macheda era in tribuna per scelta tecnica, Biabiany è entrato nel finale".

Infine, a proposito dell’ex compagno di squadra, dice: "Pazzini? Non lo scopro certo io, ha fatto bene anche qui a Firenze, per noi è stato fondamentale e non nascondo che un po' ci manca; giocare nell'Inter non è facile ma ha iniziato nel migliore dei modi".