FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Gattuso: “Adesso Mastour fa meno video. L’ho minacciato, gli avrei buttato giù i denti”

Il giocatore era nel mirino dell'Inter, poi è finito al Milan ma non è mai esordito in A. Lo accusano di essere troppo 'social' e ci ha pensato il tecnico

Eva A. Provenzano

Nella conferenza che anticipa la gara contro il Verona, Rino Gattuso, allenatore del Milan, ha parlato anche di Mastour, vecchia conoscenza nerazzurra (nel 2012 il giocatore era nel mirino di Inter, Real, Barça e City), che nella squadra rossonera non sta trovando spazio, non ha mai esordito in A ed è ai margini della Primavera.  Qualcuno lo ha criticato perché passava troppo tempo sui social. E ci ha pensato il tecnico milanista.

"Sta facendo meno video vero? Rispondete, avete visto meno video di lui? L'ho minacciato che gli avrei buttato giù i denti, perché è un peccato avevamo anche deciso di farlo giocare in Primavera, si sta allenando con noi, ha impegno, ha passione, è un ragazzo con cui si può parlare. E' un ragazzo del 1998 e deve far tesoro degli errori fatti, ha dei colpi, ma gli manca il ritmo partita, ha perso le distanze. Un po' di cambiamenti li ho notati e deve fare questa strada qua", ha detto.

(Fonte: Premium Calcio)