ultimora

Gattuso: “Inter e Fiorentina possono ancora credere allo scudetto. Con Mazzarri…”

Francesco Parrone

L’ex centrocampista rossonero Rino Gattuso, intervistato dal Corriere della Sera ha detto la sua sulle squadre favorite per la vittoria finale dello scudetto: «Io non sottovaluterei Fiorentina e Inter. Anche se hanno molto distacco la fine...

L'ex centrocampista rossonero Rino Gattuso, intervistato dal Corriere della Sera ha detto la sua sulle squadre favorite per la vittoria finale dello scudetto: «Io non sottovaluterei Fiorentina e Inter. Anche se hanno molto distacco la fine del campionato è ancora lontana... La Fiorentina è una squadra che ha margini di miglioramento. Montella è bravo: è riuscito ad adottare un metodo alla spagnola, la società lo lascia lavorare e credo che la sua tranquillità dipenda da questo».

L’Inter invece? «Senza nulla togliere a Stramaccioni, quest’anno vedo una grande partecipazione e una luce diversa negli occhi dei giocatori».

La Roma ha preso tutti in contropiede.«Quando sento parlare di Gervinho come di una sorpresa mi viene da ridere. A Lilla tre anni fa è stato il giocatore migliore. E cosa dobbiamo dire di Totti in queste condizioni? E De Rossi? Sta giocando come al Mondiale in Germania».