FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Gattuso: “Inter? Penso solo ai miei ragazzi. La scelta su Icardi ha rafforzato i nerazzurri”

Il tecnico del Milan non ha speso parole sul derby con l'Inter della settimana prossima

Andrea Della Sala

Domani sera il Milan scenderà in campo contro il Chievo, ultima gara dei rossoneri prima del derby con l'Inter della prossima settimana. Gattuso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida coi clivensi:

DERBY - "Non penso al derby, la gara di domani vale tre punti come nel derby. Di facile non c'è nulla, il nostro percorso dice che con le piccole facciamo sempre fatica".

CHAMPIONS - "Da allenatore il senso della grandezza ancora devo dimostrarlo, in Europa il mio cammino lascia a desiderare. La grandezza del Milan sicuramente potrebbe fare la differenza, per questo quando si indossa questa maglia si prova una tensione in più. Dobbiamo migliorare la fase offensiva, non mi accontento più solo della fase difensiva, in Europa bisogna fare bene entrambe".

INTER"Secondo voi penso agli altri? Faccio fatica a pensare ai miei problemi, penso solo a casa mia. A far allenare i ragazzi in un certo modo, alle scelte. La scelta su Icardi ha rafforzato l'Inter, però sono scelte loro, noi pensiamo alle nostre cose. Dedico tutto il tempo alla mia rosa, perdere meno energie possibili e stare a Milanello con allegria. Lavoriamo con serietà e tranquillità".

(Tmw)

tutte le notizie di