ultimora

GazSport – Strama prepara la sfida di Torino con il dubbio Palacio

Francesco Parrone

Riparte il campionato, e riparte anche l’Inter di Andrea Stramaccioni che domani sera all’Olimpico di Torino affronterà i Granata di mister Ventura. In attacco dovrebbe toccare ancora al solito trio Sneijder,Cassano, Milito, sempre...

Riparte il campionato, e riparte anche l'Inter di Andrea Stramaccioni che domani sera all'Olimpico di Torino affronterà i Granata di mister Ventura.

In attacco dovrebbe toccare ancora al solito trio Sneijder,Cassano, Milito, sempre titolari in campionato. I dubbi restano per gli altri reparti. Con il rientrante Handanovic in porta, Zanetti e Ranocchia per il momento sembrano intoccabili. Al fianco di quest'ultimo dell’italiano ieri sono stati provati sia Samuel (favorito) che Juan Jesus. A sinistra Nagatomo, con Pereira ancora interno sinistro, Guarin a destra e Cambiasso davanti alla difesa. Sarebbe dunque Gargano a partire dalla panchina.

Ancora tutto da valutare su Rodrigo Palacio, che ieri ha lavorato a parte, pur correndo a buon ritmo sul campo. Solo dopo la rifinitura di stamattina Stramaccioni deciderà se convocarlo per Torino o lasciarlo ad allenarsi alla Pinetina anche domani per averlo giovedì con il Rubin Kazan.

Servirà invece almeno un’altra settimana per rivedere in campo Stankovic e Chivu. Obi e Mudingayi potrebbero farcela per la coppa.