ultimora

GazSport – Test col Prato: Kovacic, JJ e Jonathan in palla. Meno Vidic, M’Vila e…

Risposte più o meno posittive dopo il secondo test stagionale per mister Mazzarri. I più positivi sono sicuramente Kovacic, forse perchè esentato dai grandi carichi di lavoro dei giorni scorsi, Juan Jesus, che gioca 90 minuti perfetti dopo il...

Riccardo Fusato

Risposte più o meno posittive dopo il secondo test stagionale per mister Mazzarri. I più positivi sono sicuramente Kovacic, forse perchè esentato dai grandi carichi di lavoro dei giorni scorsi, Juan Jesus, che gioca 90 minuti perfetti dopo il suo brutto infortunio al ginocchio e Jonathan che si ripete dopo l'ottima gara con il Trentino Team risultando ad oggi uno dei più impalla.

Le note negative, se così si può dire dopo 15 giorni di lavoro rispondono ai nomi di Icardi, un bomber della sua caratura non può sbagliare tre gol davanti al portiere, M'Vila, nonostante fa subito notare la sua intelligenza tattica è chiaramente in ritardo di condizione e Vidic, che è apparso un pò arrugginito, ma cambiare paese, compagni e metodi di lavoro sono un attenuante non da poco.