ultimora

Gazzetta insiste: “Parole di Moratti su Mou fanno battere il cuore. Basso profilo, ma…”

“No, no. Ci sono stati dei contatti, degli sms, cose di questo genere, oppure contatti che erano soltanto di simpatia, ma non di progetti’. Se potrà tornare? Beh, questo in futuro…”.  Questo è quanto ha detto Moratti...

Eva A. Provenzano

"No, no. Ci sono stati dei contatti, degli sms, cose di questo genere, oppure contatti che erano soltanto di simpatia, ma non di progetti'. Se potrà tornare? Beh, questo in futuro...". 

Questo è quanto ha detto Moratti all'uscita dal CdA dell'Inter  proposito di Mourinho. La Gazzetta dello Sport stamattina aveva parlato del possibile ritorno del portoghese e non ha cambiato linea neanche dopo le parole del presidente nerazzurro che ha lasciato intendere che riconfermerà il suo attuale tecnico e che non ci sono stati discorsi su un eventuale ritorno di Mou.

Su Gazzetta.it si legge: "C'è un sogno nella mente di ogni tifoso nerazzurro: il ritorno in panchina di José Mourinho. E le parole del presidente, fanno battere il cuore ancora più forte: Moratti ha infatti confermato i contatti con lo Special One. L'Inter è tra le pretendenti al portoghese (sulle sue tracce anche il Chelsea, e in Inghilterra l'accordo lo danno già per fatto) e anche per questo il presidente per ora mantiene sull'argomento un profilo basso".

Il proprietario del club nerazzurro ha anche detto: "Stramaccioni sta facendo una nuova esperienza che sta dando dei risultati positivi, ma non è nella gara contro la Juve che si giudica il suo lavoro. Confermato per la prossima stagione? Penso di sì. Significa che c'è fiducia. O che ho imparato qualcosa".