- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
VERONA, ITALY - NOVEMBER 23: Joaquin Correa of FC Internazionale celebrates after scoring the goal during the Serie A match between Verona and FC Internazionale at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 23, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
È a Joaquin Correa il migliore in campo nell'Inter per La Gazzetta dello Sport nella vittoria di ieri pomeriggio per 5-0 contro il Verona. La Rosea spiega così l'8 in pagella al Tucu: "Un gol, due assist di cui uno di tacco, due traverse, un velo da urlo per la prima rete. Prestazione che alimenta la solita domanda: Tucu, chi sei veramente?".
Stesso voto per Marcus Thuram, "due gol all’insegna della freddezza: faccia a faccia con Montipò, finta, scarto a destra e tocco in rete. L’assist per Correa e la partecipazione al 5-0", 7,5 a Stefan De Vrij, "dentro per Acerbi, si fa subito attore protagonista: la discesa libera da cui l’1-0; il 4-0 in prima persona; l’implacabilità difensiva. De Vrij l’olandese importante", e 7 a Yann Bisseck: "Dentro per Acerbi, si fa subito attore protagonista: la discesa libera da cui l’1-0; il 4-0 in prima persona; l’implacabilità difensiva. De Vrij l’olandese importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA