ultimora

Gazzetta.it – Samuel è una certezza. Kuzmanovic non basta. Hernanes e Guarin…

Se una svolta c’è stata lo dirà il Cagliari domenica prossima. L’Inter ci arriva dopo la vittoria contro il Sassuolo e quella contro la Fiorentina che ha dato, anche per le buone cose mostrate in campo, un po’ di fiducia ai...

Eva A. Provenzano

Se una svolta c'è stata lo dirà il Cagliari domenica prossima. L'Inter ci arriva dopo la vittoria contro il Sassuolo e quella contro la Fiorentina che ha dato, anche per le buone cose mostrate in campo, un po' di fiducia ai nerazzurri. La Gazzetta dello Sport, in un articolo di Valerio Clari, ha analizzato le risorse di Mazzarri nei vari reparti. E ha spiegato:

DIFESA - L'innesto di Samuel è stato decisivo e potrebbe essere il terzetto composto da lui e Juan Jesus con Rolando la difesa titolare con Campagnaro e Ranocchia a fare da riserve. 

CENTROCAMPO - L'arrivo di Hernanes garantisce "qualità e cervello", scrive il giornalista. E insieme a Guarin devono cercare la continuità che serve. D'Ambrosio è un'alternativa in più sugli esterni per dare una mano a Jonathan e Nagatomo. "Il limite, a oggi, è davanti alla difesa: Kuzmanovic non basta, Cambiasso, che pare aver recuperato dall'infortunio, non può garantire tutte le sicurezze di un tempo", aggiunge la rosea.

ATTACCO - Palacio è tornato a segnare, Icardi ha confermato di volersi prendere un posto speciale nell'Inter e per adesso però fa da secondo a Milito che però non è ancora al meglio: "Ma il fatto di non dipendere solo dal Principe è un'altra buona notizia", chiude la GdS.