ultimora

G.Biasin: “Senza risultati Thohir provocherebbe un terremoto. Anche Mazzarri…”

Francesco Parrone

A IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giulio Biasin ha parlato del calciomercato Inter, in particolare del possibile addio di Mazzarri a fine stagione. Thohir è rimasto deluso dalla sconfitta dell’Inter. Segnali preoccupanti? Thohir non...

A IlSussidiario.net, l'agente Fifa Giulio Biasin ha parlato del calciomercato Inter, in particolare del possibile addio di Mazzarri a fine stagione.

Thohir è rimasto deluso dalla sconfitta dell'Inter. Segnali preoccupanti?Thohir non è Moratti, è un manager e se non arrivano certi risultati potrebbe davvero dare il via a un terremoto.

In che senso? Thohir all'inizio ha fatto foto con tutti, ha parlato di fiducia, però ora vuole vedere i fatti. E rischiano tutti, dai giocatori all'allenatore passando per i dirigenti.

Anche Mazzarri potrebbe andare via? Assolutamente sì, a fine stagione Thohir potrebbe cambiare. Anche perché all'imprenditore indonesiano piace vedere un calcio divertente e spettacolare e soprattutto pieno di giovani talenti.

Mazzarri non sembra l'allenatore giusto. Su chi punterà Thohir?Sarà un tecnico giovane e straniero che ama particolarmente il calcio spettacolo. L'identikit è questo.

A livello dirigenziale invece?Anche lì tutto dipenderà dai risultati. Sono sicuro che Thohir si circonderà di uomini fidati, il problema è capire se saranno anche uomini di calcio. E ci sarà una rivoluzione nello spogliatoio.

Ovvero? Fuori tutti i senatori, l'Inter sarà nuova di zecca, solo in questo modo la squadra secondo Thohir tornerà a vincere.