ultimora

GdS: “Alibec? Un po’ Cassano, un po’ Balotelli”

Eva A. Provenzano

Sfascia le bandierine come Cassano, ma ha le potenzialità di SuperMario Balotelli. Un mix esplosivo che fa del giovane Denis Alibec una speranza nerazzurra. Su di lui Benitez oggi in conferenza stampa, ha detto: “Ha forse meno esperienza...

Sfascia le bandierine come Cassano, ma ha le potenzialità di SuperMario Balotelli. Un mix esplosivo che fa del giovane Denis Alibec una speranza nerazzurra.

Su di lui Benitez oggi in conferenza stampa, ha detto: "Ha forse meno esperienza rispetto agli altri, ma sta facendo molto bene, in partitella qui ad Appiano Gentile ha realizzato tre reti".

Il 19enne attaccante della Primavera, domani contro il Parma siederà in panchina come alternativa unica a Goran Pandev. Potrebbe essere la sua grande occasione.

Il romeno si è fatto notare dagli addetti ai lavori nerazzurri giocando nella massima serie romena con il Farul Costanta. E' stato acquistato dall'Inter nel 2009 ed è saltato agli occhi di tutti nella sfida della Champions Under-18 Challenge contro il Bayern Monaco per aver segnato un gol a tempo ai tedeschi e per aver rotto la bandierina durante un'esultanza. Promessa.