ultimora

GdS – Argentina-Inter, sale la tensione. Campagnaro un caso…

Eva A. Provenzano

Prima le parole di Sabella, poi il comunicato dell’Inter. Campagnaro e la sua convocazione in Nazionale nel mezzo. Il giocatore nerazzurro è out dalla partita contro il Cagliari, per precauzione, aveva problemi ad un piede, ha giocato...

Prima le parole di Sabella, poi il comunicato dell'Inter. Campagnaro e la sua convocazione in Nazionale nel mezzo. Il giocatore nerazzurro è out dalla partita contro il Cagliari, per precauzione, aveva problemi ad un piede, ha giocato contro l'Uruguay nella scorsa pausa, è poi di nuovo uscito dalla lista dei giocatori a disposizione prima dalla gara contro il Torino per un risentimento muscolare. Adesso non si è ancora mai allenato con il gruppo e potrebbe non esserci neanche per la gara di sabato sera contro il Livorno.

Il ct dell'Argentina lo ha chiamato comunque per le prossime amichevoli sostenendo che 'il giocatore sta bene ed è fuori per scelta tecnica', mentre l'Inter - in un comunicato - ha spiegato per l'ennesima volta che il difensore è infortunato e non può essere messa in discussione la buona fede dello staff medico nerazzurro. La Gazzetta dello Sport, sul suo sito parla di caso: "Argentina-Inter, sale la tensione. Campagnaro diventa un caso. Secondo il c.t. Sabella il difensore non sarebbe impiegato per scelta tecnica, il club nerazzurro "non accetta che sia messa in dubbio l'onestà professionale del proprio staff tecnico e di quello medico".