ultimora

Gds avvisa l’Inter: “Questa volta con la Lazio non sarà  una passeggiata”

Eva A. Provenzano

Quel ‘Oh noooo’ sembra un lontano ricordo. L’anno scorso verso la fine del campionato la Lazio ‘si fece da parte’ a favore dei gemelli dell’Inter e contro la Roma di Ranieri.  E prendendo spunto dal passato la...

Quel 'Oh noooo' sembra un lontano ricordo. L'anno scorso verso la fine del campionato la Lazio 'si fece da parte' a favore dei gemelli dell'Inter e contro la Roma di Ranieri. 

E prendendo spunto dal passato la Gazzetta dello Sport ha presentato la partita di sabato tra biancocelesti e laziali. Questa volta c'è in palio per entrambi il terzo posto e il passaggio diretto nella prossima Champions League. "I tifosi sono pronti ad invadere Milano, la Roma non è più un problema, anzi, per la prima volta nell'era Lotito con ogni probabilità chiuderà il campionato al di sotto della Lazio. Questa volta sarà partita vera".

Ci saranno l'ex Brocchi (che non ama troppo l'Inter), Ledesma che nel gennaio di un anno fa è stato vicino alla società di Corso Vittorio Emanuele ed Hernanes che doveva trasferirsi a Milano, poi non arrivò. Lotito ha avvisato tutti: "Senza Champions cambiano i programmi, con quella invece tra dodici mesi questa partita potrebbe valere molto più di un terzo posto".