La Gazzetta dello Sport nella sua versione online riferisce che "nell'Inter attuale sono fondamentali le prestazioni di Banega e Medel. [...] Ever è tornato titolare dopo la Roma: due gare giocate ad altissimo livello, quattro gol, tre assist e due vittorie. Contro il Toro ha giocato meno bene, è stato sostituito e l'Inter si è inceppata. Gary invece è uscito due volte per infortunio a gara in corso: una nella prima di Pioli, il derby, una contro i granata. In entrambi i casi è uscito lui e gli avversari hanno segnato. E in quelle occasioni sono maturati i due pareggi della gestione del nuovo tecnico. [...] Quei due, oggi, sono terribilmente importanti per la fase offensiva (Banega) e per quella difensiva (Medel) dei nerazzurri", si legge sul portale.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
GdS – Banega e Medel fondamentali ora per l’Inter. Con il Torino…
La Gazzetta dello Sport riflette sulle prestazioni di Banega e Medel che sembrano essere diventati molto importanti per la squadra.
La Gazzetta, poi, sottolinea tutte le volte in cui i giocatori si sono incontrati da avversari: dal Mondiale Under 20 del 2007 alle finali di Copa America. "In Cile Banega si fece parare il rigore, nel 2015, negli Usa, Ever era fuori per infortunio e Gary esultò ancora", conclude il portale.
(Fonte: Gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA