- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Molti dubbi e tanti assenti per Xavi e Inzaghi in vista della sfida di questa sera del Camp Nou, valida per il quarto turno del Gruppo C di Champions League.
Il tecnico dei catalani deve rinunciare a ben elementi in difesa - Araujo, Bellerin, Christensen, Kounde - oltre a Depay.
"Necessità di fare delle scelte complicate, di uomini e forse anche di sistema" spiega la Gazzetta dello Sport. "Difesa a 3 o a 4? Che fare con De Jong? Fuori, in un centrocampo a 4, in difesa? E poi la scelta tra Raphinha e Ansu Fati, o del laterale sinistro".
Davanti a Ter Stegen dovrebbero esserci Sergi Roberto e Marcos Alonso sulle fasce, con Piqué ed Eric Garcia in mezzo. A centrocampo Gavi e Pedri accanto a Busquets, mente con Lewandowski spazio a Dembelé e Ansu Fati.
In casa Inter il dubbio di formazione pare esser stato sciolto: sarà ancora 3-5-2 con Dzeko vicino a Lautaro. Resta fredda l’ipotesi di Mkhitaryan trequartista. A destra, poi, Dumfries avanti su Darmian. Poi tutto confermato.
Onana tra i pali e difesa con Skriniar, De Vrij e Bastoni. Calhanoglu e non Asllani in regia e Dimarco e non Gosens a sinistra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA