- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Clarence Seedorf e Milan: un matrimonio che stenta a decollare. Le sette sconfiffe in dodici partite non fortificano la posizione dell'ex calciatore olandese e se il tutto viene condito con l'eliminazione in Champions, la cosa si fa ancora più complicata.
La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, pone sotto la lente di ingrandimento alcuni atteggiamenti tenuti da Seedorf che non sono per niente piaciuti alla società. Il colloquio tenuto con gli ultrà tra le segrete mura di S.Siro non è piaciuto a nessuno, né nei toni, né nei termini. Quel "cambierò la rosa per 3/4" non è proprio andato giù ai vertici, tanto da spingere la società a ritenere lesa l'immagine del club.
E allora si corre ai ripari, ecco che ritorna utilissimo quel tanto bistrattato Adriano Galliani, messo in discussione un po' da tutti e indispensabile solo qualche giorno dopo. Calarence Seedorf dovrà affrontare le prossime due sfide di campionato contro Lazio e Fiorentina, sotto la supervisione tecnica dell'ad rossonero. Insomma, un tecnico supervisionato da uno che tecnico non ê. E a dirla tutta, fino a qualche giorno fa, neanche Seedorf lo era. Insomma, in casa Milan regna la confusione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA