02:24 min

ultimora

GdS – Bologna-Inter, Asamoah in pole per un posto a centrocampo. In difesa…

Francesco Parrone

Asamoah dovrebbe essere tra i titolari del match, Spalletti lo preferisce al deludente Dalbert

L’Inter cerca la prima vittoria in campionato e al Dall’Ara non cambia l’assetto che domenica sera a San Siro ha fatto bene almeno per un tempo, con D’Ambrosio-De Vrij-Skriniar davanti a Handanovic.

Secondo La Gazzetta dello Sport l’unica novità certa è il debutto di Radja Nainggolan accanto a Ivan Perisic e dietro Mauro Icardi. Il sacrificato sarà Matteo Politano: la fantasia e la qualità dell’ex Sassuolo potrebbero servire a partita in corso.

Ancora panchina per Lautaro Martinez, anche lui pronto a subentrare nel caso in cui il Ninjanon ce la facesse a giocare tutti i 90’. Nella linea a 4 di centrocampo, Asamoah è tornato in pole position per vestire una maglia da titolare: il ghanese ieri mattina si è allenato con i compagni prima della partenza per Bologna. Spalletti dovrebbe preferirlo a Dalbert: il brasiliano non ha convinto nelle prime due uscite, i muscoli e la corsa dell'ex bianconero danno più affidabilità anche se per colpa della botta alla caviglia di domenica scorsa il suo lavoro con il gruppo in questa settimana è stato minimo.

(Fonte: Carlo Angioni, La Gazzetta dello Sport 1/9/18)