ultimora

Gds – Borini ai titoli di coda coi Reds, è chance: costa 8-9 mln. Oltre all’Inter…

Dario Di Noi

Una buona opportunità, in vista dell’estate che verrà, potrebbe tornare ad essere quel Fabio Borini inseguito dall’Inter già a gennaio. Potrebbe, sì, perché il legame tra lui e il Liverpool sembra ormai destinato ai titoli di coda. Lo...

Una buona opportunità, in vista dell’estate che verrà, potrebbe tornare ad essere quel Fabio Borini inseguito dall'Inter già a gennaio. Potrebbe, sì, perché il legame tra lui e il Liverpool sembra ormai destinato ai titoli di coda. Lo scrive la Gazzetta dello Sport, secondo cui in molti potrebbero approfittare del solo anno di contratto che lega l'attaccante ai Reds.

Con 8-9 milioni si può piazzare il colpo: primi sondaggi della Lazio, con Milan e Inter che possono tornare alla carica dopo i tentativi passati. Per i nerazzurri, guidati da un Ausilio che non fa mistero di apprezzarne il profilo, potrebbe far leva il corteggiamento “red” nei confronti di Kovacic (offerti 21 milioni di euro). Occhio alla Fiorentina, attenta alla volontà di rivalsa del ragazzo. Altrimenti - per un’altra volta ancora - il destino di Borini potrebbe essere all’estero, lontano dall’Italia: magari in Germania, dove lo Schalke e il Borussia Monchengladbach hanno accesi i propri radar.