ultimora

GdS – Campagna abbonamenti, obiettivo: superare i 30mila. I primi dati dicono…

Eva A. Provenzano

A confronto le campagne abbonamenti delle squadre lombarde. Sulla Gazzetta dello Sport, nelle pagine dedicate alla Lombardia, si parla di Inter, Atalanta e Milan. E a proposito delle tessere già attivate da quando è stato aperto il tesseramento...

A confronto le campagne abbonamenti delle squadre lombarde. Sulla Gazzetta dello Sport, nelle pagine dedicate alla Lombardia, si parla di Inter, Atalanta e Milan. E a proposito delle tessere già attivate da quando è stato aperto il tesseramento per la stagione 2014-2015 si dice:  "I primi dati della campagna sono in linea con quelli della passata stagione: l’obiettivo per i nerazzurri è di sfondare i 30mila abbonati e di confermare il primato cittadino". Insomma finora gli interisti stanno rispondendo come sempre alla chiamata della società nerazzurra e i numeri direbbero che gli abbonati sono gli stessi di un anno fa nello stesso periodo.