FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

GdS – Capocannoniere: favoriti Icardi e Belotti. L’interista è la variabile impazzita

Secondo la rosea, l'argentino che deve affrontare Napoli, Genoa, Sassuolo, Lazio e Udinese, può vincere la classifica marcatori

Eva A. Provenzano

Previsioni di fine anno. Chi vincerà la classifica marcatori? La Gazzetta dello Sport, a questa domanda, ha risposto che potrebbe vincere uno tra Icardi e Belotti, sono loro due i veri favoriti se si pensa alle ultime partite di campionato.

In particolare, a proposito del nerazzurro hanno scritto: Icardi è la variabile impazzita di questa classifica. L'Inter nelle ultime uscite è parsa parecchio in difficoltà (due punti nelle ultime cinque gare). Però Icardi non sembra subire particolarmente questo calo, tanto che ha segnato nove gol nelle ultime otto giornate. Certo se le ali e i trequartisti riprendessero a giocare con più vigore, per Maurito sarebbe più facile superare Dzeko e Belotti. La voglia personale di Icardi, la disperazione dei nerazzurri che cercheranno a tutti i costi un posto nella prossima Europa League, e un calendario con Napoli, Genoa, Sassuolo, Lazio e Udinese non troppo complicato, possono anche rendere Icardi il principale candidato al titolo di capocannoniere insieme a Belotti”.

(Fonte: gazzetta.it)