ultimora

GdS – Che bravo Guarin. Handanovic è un muro. Santon…

Riccardo Fusato

Secondo il Corriere dello Sport, sono stati in tre i migliori dell’Inter vittoriosa nel derby: Guarin, Handanovic e Santon. Il colombiano, voto 7, da interno di centrocampo affonda spesso e arriva al tiro o al cross. Fa le prove generali del...

Secondo il Corriere dello Sport, sono stati in tre i migliori dell'Inter vittoriosa nel derby: Guarin, Handanovic e Santon.

Il colombiano, voto 7, da interno di centrocampo affonda spesso e arriva al tiro o al cross. Fa le prove generali del gol con un colpo di testa alzato in angolo da Diego Lopez, poi trova l’1-0 con una percussione delle sue conclusa da un gran tiro. Eroe della stracittadina. Il portiere sloveno (7),  fa un mezzo miracolo in uscita su Luiz Adriano, una parata su rasoiata di Honda. Sul tiro di Balotelli lo salva il palo, poi mette in angolo una punizione di Supermario. Bene in uscita. Il terzino azzurro (7) gioca  con voglia e tanta spinta. Attacca quando può senza mostrare paura e costringe sulla difensiva De Sciglio. Dà il via all’azione dell’1-0 e piazza un altro paio di buoni cross.