ultimora

Gds conferma: “Incontro Salah-Roma a Londra. C’è stato chiarimento su…”

Dario Di Noi

Mohamed Salah potrebbe presto diventare un nuovo giocatore della Roma. La lunga e tortuosa storia di mercato legata all’egiziano potrebbe essere giunta al suo termine, in particolare a favore dei giallorossi. Lo conferma anche la Gazzetta dello...

Mohamed Salah potrebbe presto diventare un nuovo giocatore della Roma. La lunga e tortuosa storia di mercato legata all’egiziano potrebbe essere giunta al suo termine, in particolare a favore dei giallorossi. Lo conferma anche la Gazzetta dello Sport: "I contatti informali dei giorni scorsi sono diventati un vero pranzo di lavoro oggi. Al ristorante "Zafferano", nel cuore di Chelsea, a Londra, Walter Sabatini ha incontrato Mohamed Salah e il suo avvocato, Remy Abbas. L'incontro, che segue quello di ieri dello stesso d.s. della Roma con il Chelsea, è servito a Sabatini e Salah per chiarirsi: la Roma sa che al giocatore la destinazione piace, ma voleva spiegargli come mai a gennaio l'affare era saltato all'ultimo".

Secondo quanto riferito dalla rosea, a gennaio tutto saltò per ‘colpa’ di Mattia Destro, che volle partire a tutti i costi favorendo l’acquisto di Doumbia (proprio a discapito di Salah). Un quadretto complicato, che tuttavia sembra essere stato compreso dal giocatore egiziano, archiviando la cosa.

Ora il Chelsea chiede almeno 20 milioni di euro (da pagare anche in più rate, possibile il prestito con obbligo di riscatto): la Roma è disposta ad investire sul giocatore,  ma non vuole entrare in controversie legali con la Fiorentina. Per questo sono stati avviati i contatti tra i due club: la viola vuole Destro come eventuale successore di Gomez: perciò, la Roma potrebbe essere disposta a venire incontro ai Della Valle a patto che loro si tirino fuori dalla vicenda Salah. Nelle prossime ore sono attese novità importanti.