01:02 min

ultimora

Gds – Cremonese, un colpo per reparto: piace Gagliardini. Radu torna all’Inter

Marco Astori

La società ha intenzione di intervenire con almeno un innesto per ogni reparto. La priorità rimane quella di puntare su giocatori esperti

La Cremonese non vuole lasciare nulla di intentato e farà tutto il possibile per provare a salvarsi. Ecco gli obiettivi di mercato di Ariedo Braida secondo La Gazzetta dello Sport: "La società ha intenzione di intervenire con almeno un innesto per ogni reparto. La priorità rimane quella di puntare su giocatori esperti, italiani o stranieri, che abbiano già alle spalle esperienze di Serie A. Per la difesa si guarda a Colley della Sampdoria. Il sogno sarebbe quello di riavere a Cremona Gaetano del Napoli.

Ma non mancano idee legate a Gagliardini o Filippo Ranocchia. A proposito di giovani c’è l’interesse per il classe 2000 e nazionale Under 21 Hans Colussi Caviglia, attualmente al Sud Tirol. La Cremonese si è mossa per Caputo della Sampdoria, Lasagna o Henry del Verona, Bonazzoli della Salernitana, l’uzbeko Shomurodov della Roma. «In questi giorni parleremo con molti giocatori - ha detto il diesse Giacchetta - per capire in che modo far combaciare al meglio i loro e i nostri interessi». Radu tornerà all’Inter, Vasquez pensa al Messico".