La Gazzetta dello Sport dà i voti ai personaggi e alle squadre protagonisti, in meglio o in peggio, di questo 2016 che si appresta a finire.
ultimora
GdS – De Boer come ‘Un marziano a Roma’ di Flaiano. Nelle ultime stagioni l’Inter…
La Gazzetta dello Sport dà i voti ai personaggi e alle squadre protagonisti, in meglio o in peggio, di questo 2016 che si appresta a finire. Tra questi anche l'Inter che per la vicenda de Boer colleziona un 5.
Tra i volti dell'anno vi è sicuramente Frank de Boer. Per la vicenda del tecnico olandese, il quotidiano dà all'Inter un 5.
"De Boer marziano sull'agitato pianeta interista. Tanti soldi per poco. Nelle ultime stagioni, tra Thohir e la nuova proprietà cinese, l'Inter ha investito un mare di denaro in giocatori e allenatori, ma i ritorni sono stati mediocri. A primavera la qualificazione in Europa League, disonorata in autunno con prestazioni sconcertanti, tipo quella in casa con gli israeliani del Be'er Sheva. A pagare per tutti è stato Frank de Boer che alla fine sembrava il marziano a Roma di Flaiano: «A marzia', te scansi?». De Boer incolpevole extra-terrestre sul burrascoso pianeta Inter. Per rimediare è stato ingaggiato Stefano Pioli, umano normalizzatore", scrive il quotidiano sportivo.
(Fonte: La Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA