ultimora

GdS – De Laurentiis getta la spugna? Ni. Sarri potrebbe ancora pescare nella rosa nerazzurra

Il presidente del Napoli non getta la spugna su Mauro Icardi ma appare rassegnato all'idea di non riuscire nel colpo. Intanto arrivano sondaggi su Jovetic mentre Gabbiadini rinnova l'affito della sua casa a Napoli

Giovanni Montopoli

I ripetuti "Sorry" di Erick Thohir non sembrano aver avuto effetto sui pensieri di Aurelio de Laurentiis che vuole arrendersi alla possibilità di veder sfumato definitivamente l'arrivo di Mauro Icardi all'ombra del Vesuvio, anche se ha capito che le possibilità di arrivare al bomber di Rosario sono in calo, ma attenderà ancora un po’ prima di rassegnarsi.

Da registrare intanto un episodio significativo. Manolo Gabbiadini - secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport - inserito nella trattativa come contropartita tecnica insieme a 40-45 milioni, ha appena confermato l’affitto del suo appartamento napoletano. Un altro segnale che farebbe pensare che Icardi e Sarri sono sempre più lontani.

Il Napoli - per rimanere a secco - avrebbe per la prima volta chiesto informazioni su quanto prende un altro interista, Stevan Jovetic, che il tecnico toscano vedrebbe da falso nueve.