- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Domani mattina la squadra tornerà a lavorare per preparare l’esordio in campionato con la Fiorentina. Nel programma di Luciano Spalletti c’è una doppia seduta che apre la settimana classica. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, è già sicura l’assenza di Davide Santon che proseguirà il suo percorso riabilitativo, ci saranno invece Yuto Nagatomo, che ha saltato la trasferta di Lecce per una gastroenterite, e probabilmente anche Andrea Pinamonti alle prese con una contusione alla coscia sinistra. Le presenze di Jeison Murillo e di Geoffrey
Kondogbia invece dipenderanno solo dal mercato (e con strade decisamente diverse). Non preoccupano, invece, le condizioni di Andrea Ranocchia che, dopo un leggero fastidio muscolare emerso settimana scorsa, non è stato rischiato a Lecce appositamente. Il difensore verrà valutato alla ripresa degli allenamenti domani, ma anche per lui come Kondogbia e Murillo sarà importante lo sviluppo del mercato.
Il neo arrivato Dalbert potrebbe ritagliarsi spazio per la sfida con i Viola. Il brasiliano questa settimana dovrà dimostrare a Spalletti di digerire in fretta i sistemi difensivi dell’allenatore toscano. Su quella fascia Nagatomo parte avvantaggiato anche se i prossimi giorni saranno decisivi nella scelta del primo undici titolare ufficiale.
(Fonte: Matteo Brega, La Gazzetta dello Sport 14/8/17)
© RIPRODUZIONE RISERVATA