- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Samir Handanovic torna a volare. Il capitano dell'Inter è tra i migliori dei nerazzurri di Simone Inzaghi nella sfida contro la Fiorentina, vinta in rimonta col risultato di 3-1. La Gazzetta dello Sport giudica da 7,5 la prova dell'estremo difensore sloveno: "Primo tempo con le ali, il secondo passato sul divano. Neppure il tempo di sistemarsi la divisa che Gonzalez lo chiama a un'uscita bassa. Poi è super su Vlahovic e attento su Biraghi".
Il migliore dell'Inter è Ivan Perisic, anche lui da 7,5: "Il più lucido pure nel primo tempo, nonostante qualche copertura mancante. Decisivo nell'azione che porta al pareggio con la testa, ha uno strapotere fisico che la Fiorentina non controlla. Il gol è il giusto premio".
Serata storta per Alessandro Bastoni, il peggiore dei suoi con 5,5: "Sbadato in avvio, perde due palloni sanguinosi che fanno giocare la Fiorentina faccia alla porta. In difficoltà fisica, è meno preciso anche nell'impostazione: buon per lui che Sottil cali alla distanza. Un giallo risparmiato".
Di seguito i voti della Rosea ai calciatori dell'Inter:
Handanovic 7.5, Skriniar 6, De Vrij 6, Bastoni 5.5, Darmian 6.5, Barella 6.5, Brozovic 7, Calhanoglu 6.5, Perisic 7.5, Dzeko 7, Lautaro 5.5, Dumfries 6.5, Sanchez 6, Gagliardini 6.5, Inzaghi 7.
© RIPRODUZIONE RISERVATA