ultimora

GdS – Formazione contro il Parma: c’è Zanetti. E in difesa…

Eva A. Provenzano

Archiviata, con qualche difficoltà a dirla tutta, la pratica Trapani in Coppa Italia, si torna al campionato. E domenica a San Siro arriva il Parma dell’ex milanista Donadoni e dell’ex interista Cassano che nonostante...

Archiviata, con qualche difficoltà a dirla tutta, la pratica Trapani in Coppa Italia, si torna al campionato. E domenica a San Siro arriva il Parma dell'ex milanista Donadoni e dell'ex interista Cassano che nonostante un'operazione per una frattura al naso vuole essere in campo e giocherà probabilmente con una protezione sul viso, una maschera. FantAntonio vuole sfidare Mazzarri che, a detta sua, lo avrebbe prima convinto che sarebbe stato titolare nella sua Inter salvo poi dire si quando gli è stato chiesto un parere sulla sua cessione.

Il tecnico non avrà ancora una volta a disposizione Milito e Icardi, mancheranno anche Kuzmanovic (a meno che non recuperi dal suo problema al polpaccio) Samuel e Nagatomo. E allora, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport sul suo sito, la formazione potrebbe ancora essere quella con Guarin dietro le punte e Taider e Alvarez a fare da mezzala (Kovacic riserva). A sinistra, a posto del giapponese che è infortunato, dovrebbe giocare Zanetti dal primo minuto e non Pereira che ha giocato dal primo minuto mercoledì sera e in difesa - sempre secondo la rosea - Ranocchia tornerà a sedere in panchina in favore di Rolando. Questa quindi è la probabile:

Handanovic; Campagnaro, Rolando, Juan Jesus; Jonathan, Taider, Cambiasso, Alvarez, Zanetti; Guarin; Palacio.