Tra i flop vi sono Dalbert, Gagliardini e Joao Mario.
ultimora
GdS – Handanovic strepitoso, Skriniar spot di quest’Inter. Dalbert male. Gagliardini…
DALBERT — "Correre, corre. Ma quando arriva al cross, il risultato è da dimenticare (almeno per ora). Il pomeriggio piatto del brasiliano a sinistra, come quello di D'Ambrosio dall'altra parte, evidenzia ancora una volta il solito problema mai risolto dai nerazzurri: i terzini costruiscono poco e male", scrive La Gazzetta.
GAGLIARDINI — "Contro la Spal Gagliardini era stato il migliore in campo, oggi è stato tra i peggiori: vince un solo contrasto, recupera due palloni e ne perde 12. Lento, si muove poco e male, Spalletti lo richiama in panchina per Vecino, come aveva fatto all'Olimpico: che passo indietro", il quotidiano sul centrocampista.
JOAO MARIO — "Qualche strappo nel primo tempo e l'assist per il raddoppio di Perisic nel recupero non possono bastare. Anche perché sullo 0-0 si divora un'occasionissima che avrebbe potuto pesare molto di più senza le parate di Handanovic e il colpo di Skriniar. Non può essere questa la versione del trequartista dinamico che ha in mente Spalletti per la sua Inter", conclude La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA