ultimora

GdS – Handanovic strepitoso, Skriniar spot di quest’Inter. Dalbert male. Gagliardini…

Simona Castellano

Tra i flop vi sono Dalbert, Gagliardini e Joao Mario.

DALBERT — "Correre, corre. Ma quando arriva al cross, il risultato è da dimenticare (almeno per ora). Il pomeriggio piatto del brasiliano a sinistra, come quello di D'Ambrosio dall'altra parte, evidenzia ancora una volta il solito problema mai risolto dai nerazzurri: i terzini costruiscono poco e male", scrive La Gazzetta.

GAGLIARDINI — "Contro la Spal Gagliardini era stato il migliore in campo, oggi è stato tra i peggiori: vince un solo contrasto, recupera due palloni e ne perde 12. Lento, si muove poco e male, Spalletti lo richiama in panchina per Vecino, come aveva fatto all'Olimpico: che passo indietro", il quotidiano sul centrocampista.

JOAO MARIO — "Qualche strappo nel primo tempo e l'assist per il raddoppio di Perisic nel recupero non possono bastare. Anche perché sullo 0-0 si divora un'occasionissima che avrebbe potuto pesare molto di più senza le parate di Handanovic e il colpo di Skriniar. Non può essere questa la versione del trequartista dinamico che ha in mente Spalletti per la sua Inter", conclude La Gazzetta dello Sport.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso