- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
E' già clima derby. La partita tra Inter e Milan verrà disputata domenica 13 alle ore 20.45, ma la 'febbre' da stracittadina impazza già sui quotidiani sportivi.
La Gazzetta dello Sport nella sua edizione online ha ripercorso la storia del derby di Milano, evidenziando tutti i 'debuttanti' che domenica sera calcheranno il prato di San Siro.
"Sarà il derby dei debuttanti. La sfida in programma tra Inter e Milan tra 8 giorni potrebbe vedere in campo tanti volti nuovi come forse mai nella storia della stracittadina, in campionato, degli ultimi vent'anni. Kondogbia, Jovetic, Telles, Montoya, Ljajic, Murillo, Miranda, Perisic e Felipe Melo nell'Inter. Luiz Adriano, Romagnoli, Ely, Kucka, Bacca, Bertolacci e José Mauri nel Milan. Più Mihajlovic in panchina. Se giocheranno tutti, infortuni e scelte tecniche permettendo, dal primo minuto o a gara in corso, potrebbero essere ben 16 (su 28) i giocatori rossonerazzurri a disputare il loro primo derby in carriera. E i precedenti, considerando l'ultimo ventennio, sono molto incoraggianti: ben 24 giocatori (12 per parte) hanno segnato al loro debutto in una sfida tra le due squadre di Milano", si legge su Gazzetta.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA