Il pensiero era fisso sul Monza in casa Inter quando il City ha battuto per 2-1 in rimonta il Brentford. Ieri pomeriggio la squadra di Guardiola è tornata in campo. Inzaghi era alle prese con la rifinitura verso la gara di oggi, domattina potrà gustarsi i citizens e studiarseli in vista di mercoledì. Cosa ha lasciato la gara di ieri? Lo sottolinea la Gazzetta dello Sport: "Mentre il City tritatutto si inceppava giusto un po’, la Premier era solo un rumore distratto sulle tv di Appiano. La partita dell’Etihad, vinta 2—1 sul resistente Brentford dopo un inizio shock, verrà poi analizzata nel laboratorio di Inzaghi in vista del debutto in Champions di mercoledì.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
GdS – Il Manchester City ha zone d’ombra: Inzaghi ha elementi su cui far luce
Gli inglesi sono tornati ieri in campo mostrando i tanti pregi e i pochi difetti contro un avversario modesto in Premier League
Così si passeranno al setaccio sia le buone che le cattive notizie. Se da un lato la squadra di Pep ha un centravantone che butta giù pure le pareti dell’inferno, dall’altro la perfezione non appartiene a questo mondo e ci sono difetti difensivi da sfruttare. Zone d’ombre su cui accendere un faro. Il Brentford lo ha fatto per un tempo troppo breve, ma la squadra di Simone ha ben altra taglia e ha già dimostrato in passato di saper “umanizzare” gli alieni, o presunti tali, di Guardiola".
© RIPRODUZIONE RISERVATA