ultimora

Gds – Inchiesta ultras, per Barella mai rapporti con esponenti della Curva Nord

Redazione1908
Nicolò Barella si prepara a tornare in campo dopo l'infortunio muscolare. Il centrocampista non è coinvolto nell'inchiesta ultras

Nicolò Barella morde il freno. Il centrocampista nerazzurro non vede l'ora di tornare in campo e mette nel mirino la partita contro la Roma, in programma subito la sosta per le Nazionali.

"Per Barella sono stati giorni duri non soltanto per lo stop forzato, ma anche perché si è sentito chiamato in causa nella vicenda ultras nonostante non abbia mai avuto rapporti con gli esponenti della curva. In campo, invece, Lautaro e compagni si sono rialzati e hanno centrato tre vittorie su tre nell’ultimo miniciclo prima della sosta, Frattesi ha dimostrato di meritare una cattedra da supplente ma Inzaghi sa bene che con Barella di nuovo nel motore l’Inter può mettere il turbo e preparare il sorpasso sul Napoli. Per questo, il turbo lo ha messo anche Nicolò.

Che lavora duro da giorni e, ora che i fastidi alla coscia sono alle spalle, spinge per arrivare all’appuntamento con la Roma tirato a lucido: è stato lui a decidere di allenarsi anche durante i giorni di riposo post Torino, adesso conta le ore per il rientro in gruppo, previsto per la prossima settimana. Non c’è altro tempo da perdere: Inter, Inter, ancora Inter. E Barella al suo posto lì in mezzo, naturalmente", scrive la Gazzetta dello Sport..