- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'Inter l'avrebbe ceduto dopo la Supercoppa contro il Milan, ma il suo crociato ha ceduto e ora Viviano non potrà andare sul mercato. Per la GdS si tratta di una beffa per lui e per l'Inter che poteva utilizzare il suo cartellino per arrivare a Palacio o che avrebbe potuto cederlo alla Roma o in Germania al Bayern L.
Avevano pensato a tutto quelli della società nerazzurra: oggi il portiere non sarebbe partito per Bochum dove è prevista l'amichevole contro il Galatasaray, proprio perché qualcosa sul mercato cominciava a muoversi.
E' bastata una zolla sbagliata, un attimo di distrazione in allenamento e il ginocchio sinistro si è piegato sotto al peso del corpo. L'urlo di dolore, le mani sulla faccia, il gesto di rabbia di Rapetti e le facce dei suoi compagni hanno mostrato subito la verità: lesione completa al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Un verdetto terribile: serve un'operazione e poi sei mesi di riabilitazione.
Un momento difficile per il portiere della Nazionale Italiana. Una partita in salita da rimettere in pari. Forza Emiliano!
© RIPRODUZIONE RISERVATA