ultimora

GdS – Inter, a Salonicco difesa promossa: JJ ignifugo, Ranocchia da premio. Vidic…

Analizzando la prova di ieri dell’Inter, i colleghi della Gazzetta dello Sport hanno promosso tre nerazzurri, nonostante nel complesso la squadra non abbia soddisfatto più di tanto. Positiva è stata comunque la prestazione...

Daniele Vitiello

Analizzando la prova di ieri dell'Inter, i colleghi della Gazzetta dello Sport hanno promosso tre nerazzurri, nonostante nel complesso la squadra non abbia soddisfatto più di tanto. Positiva è stata comunque la prestazione dell'intero pacchetto difensivo:

JUAN JESUS - "A Francoforte aveva dormicchiato. Ieri ignifugo, deciso (e decisivo) nei recuperi in rincorsa e avanzate. Coi greci addosso il brasiliano, per WM intoccabile, ha la lucidità per spazzare, per aria e per terra

VIDIC - "Ha una parola per tutti. Tutti. Compagni di reparto, Kovacic, M’Vila, anche per Nagatomo.La sua rivincita dopo i farfugli di Francoforte. Per come sta in campo a volte pare perfino un libero vecchio stampo: amarcord"

RANOCCHIA - "Terzo elemento in difesa, da premio: nelle ultime due gare ha preso una testata e una gomitata. La forza di riprendersi dopo le legnate in Germania e le «frustate» di WM è anche saper passare con disinvoltura da centro­destra a nucleo della tre"